
Sarà venerdì 22 febbraio 2019 alle ore 21 l’irresistibile spettacolo di stand up comedy della vicentina Sofia Gottardi, attrice 22enne laureata in DAMS a Padova dal titolo SOFIA FA LE COSE. Un genere tipicamente anglosassone nato nei pub e nei bar delle grandi città dopo la rivoluzione industriale ottocentesca e che si è sviluppato nel ‘900 fino a diventare un format televisivo. Nel nostro Paese ha raggiunto il grande pubblico proprio tramite i “contenitori televisivi” come Zelig. Un genere, la stand up comedy, carico di comicità, sarcasmo e affermazioni scabrose e oltre i limiti del “politically correct”.
INTERVISTA IN ESCLUSIVA DI “BLOG ROOM 21 WEB TV”!
In esclusiva per Blog Room 21 web tv l’intevista con la protagonista dello spettacolo al Teatro Spazio Bixio Sofia Gottardi: “Sofia fa le cose”. Un’avvertenza: gli spettacoli della stan-ud-comedian vicentina sono consigliati per un pubblico adulto (ma anche ad un pubblico di minori ribelli): non c’è nulla di esplicitamente sconveniente, ma certe affermazioni e battute non sarebbero capite e creerebbero grande imbarazzo tra genitori e figli …
Qui sotto una clip del primo vero spettacolo di Sofia Gottardi: “SESSO, DROGA E … CONIGLIETTI”, una rappresentazione che all’epoca (due o tre anni fa) venne sconsigliata ai minori di 14 anni: contiene affermazioni sconvenienti e scabrose da far accapponare la pelle alle nonne … e ai preti!
https://youtu.be/b86SeRcjIIw
Nella STAND UP COMEDY è tutto permesso, anche il POLITICAMENTE e SOCIALMENTE SCORRETTO: qui un altro spettacolo più recente di Sofia Gottardi che parla di donne troppo sexy o troppo brutte …
Qui sotto un breve video-sketch recente che vede protagonista Sofia Gottardi (sceneggiatrice e regista)