
Villa Bonomo lancia in questi giorni il nuovo concetto di “snow working”: lo smart working immerso in un paesaggio innevato da favola.
Perché non approfittarne per scegliere questa cornice per lavorare in modalità smart?
Lo smart working suggerisce, infatti, di ripensare anche al concetto di vacanza: non più vista, necessariamente, come il momento in cui “ci si assenta” per brevi periodi dal lavoro, spostandosi fisicamente per raggiungere altri panorami, ma qualcosa di più fluido e ibrido, un’esperienza bleisure, un po’ lavoro (business) e un po’ relax e svago (leisure).
Se anche il tuo lavoro prevede attività che possono essere svolte da remoto, dunque, pensa alla piacevolezza di trasferirti a Villa Bonomo per qualche giorno o una settimana, lavorare, ciaspolare ed assorbire l’energia purificatrice dei boschi.
E’ arrivato il momento di cambiare punto di vista e reinterpretare i nostri modi di vivere e lavorare: siamo costretti a farlo.
Villa Bonomo, infatti, ha studiato dei pacchetti soggiorno che prevedono l’uso degli spazi per poter lavorare serenamente in sicurezza, l’uso gratuito della wi-fi, light lunch e la possibilità di ciaspolare con l’accesso diretto al percorso dedicato. L’accesso alla sauna, inoltre, ti potrà garantire quel momento di ristoro fisico necessario dopo una lunga giornata di sport & working.
Vedi tutti i pacchetti:
Per info e prenotazioni potrai contattare Leonardo al 348.3120821