Ripartono LeMelette a Gallio con le e-bike [VIDEO]

/Ambiente/In evidenza/Innovazione/Lifestyle/Turismo/

E’ a poco più di 1500 metri sul livello del mare la baita Sport&Gourmet dove ad inizio agosto 2019 abbiamo incontrato e intervistato lo chef Corrado Fasolato dello Spinechile (Schio) che ha preso in gestione il bar e il ristorante del centro sportivo e turistico de Le Melette. Da qualche giorno è attivo un altro servizio innovativo e che offre grande ossigeno alla rinascita turistica della zona: il noleggio di e-bike …

Una proposta in linea con i tempi, sicuramente innovativa. Domenico De Guio, detto “el Pejo”, è il coordinatore del centro di noleggio e-bike (mtb con batteria e motore elettrico per assistere la pedalata). Già nel CFS, maestro di sci, profondo conoscitore dell’Altopiano di Asiago e delle nostre montagne è a disposizione con i suoi collaboratori per turisti e sportivi. C’è la possibilità anche dell’escursione guidata.

Ma sentiamo l’intervista …

Insomma una bella opportunità per vivere la parte alta dell’Altopiano a contatto con la natura e con la storia …

Il noleggio di e-bike (dove d’inverno ci saranno gli sci) è sul piano strada in vista del parcheggio, quindi sotto il ristorante e il solarium. Per saperne di più è possibile telefonare al numero 0424 658617 oppure si può scrivere una e-mail a noleggio@lemelette.it