
Malgrado tutti i problemi affrontati e patiti per l’Emergenza Covid, la stagione estiva della Ski Area leMelette a Gallio sull’Altopiano di Asiago riparte con delle novità.
Apertura dell’InfoPoint in Piazza Carli ad Asiago
Il team Marketing della Ski Area leMelette capeggiato dal Presidente Andrea Rigoni ha fortemente voluto l’apertura di un InfoPoint turistico in Piazza Carli ad Asiago. Lo scopo è di essere presenti nel centro di Asiago con un ufficio informazioni a disposizione del turista e promuovere, quindi, tutte le attività che verranno organizzate dalle Melette, non solo nella stagione invernale, ma e soprattutto per quella estiva.
La parola d’ordine sarà destagionalizzare la Ski Area e mettere in piedi una serie di offerte che interessi tutto l’arco di anno. “Non solo sci”, quindi, ma attività outdoor per far conoscere non solo il territorio delle Melette, ma tutto l’Altopiano di Asiago. L’idea che sta alla base è quella creare un’OUTDOOR EXPERIENCE A 360°.
LeMelette Card: salta la fila e goditi le Melette
Finalmente è a disposizione leMelette Card, una tessera ricaricabile personale online che permette l’accesso diretto ai tornelli degli impianti senza passare per la biglietteria o la pick up box.
La si può attivare solo presso l’InfoPoint in centro ad Asiago. Nata per permettere l’acquisto online degli skipass e del ticket di risalita per la seggiovia nel periodo estivo, per i possessori di card si stanno studiando una serie di promozioni per incentivare l’uso della tessera. Uno strumento al passo con i tempi studiato anche per evitare eventuali futuri assembramenti presso la ski area.