
Abbiamo intervistato Isabella Morseletto, responsabile creativa di Denota, un ramo d’azienda di “Segato – Al servizio del bere”, realtà affermata nella distribuzione del “food & beverage” nel Vicentino e nel Veneto e che ha sede in zona industriale a Vicenza (viale della Scienza, 24).
Di DENOTA colpisce particolarmente la cura dei prodotti e delle loro confezioni, la filiera tutta triveneta (e made in Italy), la sostenibilità, la qualità del packaging (ed eventualmente il suo riutilizzo).
Denota
E’ un’azienda che fonda il suo successo nel buono, bello e ben fatto, qualità che fanno apprezzare i nostri prodotti vicentini e veneti (e italiani) in tutto il mondo.
Denota da oltre 30 anni propone confezioni realizzate in modo sartoriale, frutto della ricerca nell’ambito del gusto, dell’oggettistica e del packaging. Attraverso le selezioni di prodotto Denota offre idee uniche e omaggi indimenticabili nella vita delle persone e delle aziende. E questo avviene non solo in vista delle Festività natalizie, ma in ogni momento dell’anno, nelle grandi e nelle piccole occasioni.