
Il Summer tour dell’Holi, il festival dei colori più grande d’Italia, dopo il successo della recente tappa di Caorle, arriva a Vicenza: sabato 13 luglio l’Holi raggiunge il parco Retrone, dove si svolge il Ferrock Festival, col suo carico di musica, colori e divertimento fino a sera.
Dalle ore 16 fino alle 23 gli Holi lovers balleranno e canteranno tra nuvole di profumate polverine colorate, sul palco una rosa di dj selezionati: Edoardo Pontecorvi, Bruce Blayne, Ulysses Tales e Dj MS, il dj ufficiale di Nitro Wilson. Immancabili gli scatenati vocalist: Moova e Mattia De Luca che invocheranno ogni ora adrenalinici countdown per la gioia di tutto il popolo Holi. A seguire, il concerto della reggae band Rusty Rockerz.
E dopo questa tappa, l’Holi approda a Rosolina Mare (RO) il 14 luglio, l’11 agosto alla spiaggia di Piazza Brescia a Jesolo (VE), il 25 a Bibione e il 31 agosto firma un’altra tappa al Carroponte di Milano.
Ricordiamo che l’Holi il festival dei colori è il primo e originale format ideato e portato in Italia da due giovani organizzatori di eventi: il vicentino Marco Bari e il trevigiano Fabio Lazzari.
Per saperne di più il sito ufficiale.