
Stasera sera la provincia di Vicenza ospite dell’Almanacco del Mistero di Roberto “Popi” Frison in diretta sulla pagina facebook di VENETO SPETTACOLI di MISTERO.
“La necessità aguzza l’ingegno” recita uno dei più noti proverbi italiani, e di grande ingegno stanno dando prova le Pro Loco del Veneto impegnate nella rassegna Veneto, Spettacoli di Mistero.
Se, infatti, i recenti DPCM hanno imposto la cancellazione degli spettacoli con la presenza di pubblico, così come le degustazioni di prodotti tipici, i volontari veneti non si sono persi d’animo e hanno, in tempi record, ricalibrato le proposte in programma.
E così, quando possibile, gli eventi si trasformano in dirette streaming, tour virtuali e mini-web serie a puntate, a cui si affiancano alcune visite guidate in presenza, sempre realizzate seguendo rigidamente il protocollo di sicurezza previsto dal Governo.
La rassegna quindi non si ferma ma anzi, prosegue con tanti appuntamenti dedicati ad antiche storie e leggende misteriose, per offrire momenti di divertimento e svago a tutta la famiglia, primo fra tutti L’Almanacco del Mistero, diretta Facebook sulla pagina Veneto Spettacoli di Mistero in onda tutte le sere.
Curata dal cantastorie Roberto “Popi” Frison, la rubrica – oltre a ricordare tutti gli appuntamenti della settimana – ogni sera riscopre una provincia del Veneto attraverso storie, leggende aneddoti e proverbi locali raccontati da tanti ospiti collegati in diretta.
VENERDI’ 13 NOVEMBRE, ORE 22
In particolare, stasera 13 novembre 2020, a partire dalle 22.00, sarà Vicenza la provincia protagonista dell’incontro dal titolo “Palladio e dintorni, i misteri dei personaggi vicentini”.
QUI per collegarsi alla pagina di Facebook di Veneto Spettacoli di Mistero.
SABATO 14 NOVEMBRE 2020
E domani sabato 14 novembre, alle ore 21:00, si svolgerà “7 PROVINCE IN 70 MINUTI“: sempre in diretta dalla pagina Facebook di Veneto Spettacoli di Mistero, una affascinante sfida tra il padrone di casa Roberto Frison e il direttore artistico del Festival Alberto Toso Fei. Due squadre e molti ospiti per raccontare i misteri e le leggende delle 7 province venete.