LATEST
  • Adotta Una Malga e Scopri come si fa…
  • Bookday: Ritrovarsi, camminando
  • Novigrad in Croazia: un’incantevole città balneare
  • Bookday: Mirabilis
Room 21 blog, news Vicenza
Facebook
Twitter
Dribble
Facebook
  • Blog
    • Arte e Cultura
    • Benessere
    • Viaggiare
    • Donne
    • Cibo e Dintorni
    • Imprese e Territorio
    • Lifestyle
    • CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
  • Chi Siamo
  • Contatti
☰
Room 21 blog, news Vicenza

ABOUT US

Within spread beside the ouch sulky this wonderfully and as the well and where supply much hyena so tolerantly recast hawk darn woodpecker.

Home > Arti
655 views 3 min 0 Comment

Al via Thiene vista da me e il migliore sul web

Francesco Brasco - 20 Luglio 2019

Il Comune di Thiene (Vicenza) lancia ora una nuova iniziativa per la valorizzazione della Città. E’ un lavoro di documentazione civica ma anche artistica che si realizza con video e fotografie. Protagonisti cittadini e turisti. I contenuti inviati saranno selezionati e pubblicati sul sito della città dell’Altovicentino. Tutto via web! Insomma una sorta di concorso fotografico: le foto più belle andranno a “decorare” il sito e i social dell’amminsitrazione locale.

Si chiama “Thiene vista da me” ed è dedicata a quanti sanno rivolgere uno sguardo attento su Thiene e la amano fotografare non solo nei suoi monumenti, architetture e scorci che da sempre la identificano, ma anche nei particolari più nascosti, nelle vedute meno scontate e nei suoi “paesaggi” insoliti.

Giampi Michelusi

“La nostra è una bella Città in continua evoluzione – dichiara Giampi Michelusi, Assessore all’URP e ai Servizi Demografici – Al di là delle immagini che siamo soliti associare a Thiene, a volte datate e non aggiornate ai cambiamenti che sempre subentrano nel tempo, vi sono anche aspetti poco conosciuti e prospettive nuove che intendiamo ricercare e promuovere, con l’aiuto dei cittadini e di quanti vorranno collaborare all’iniziativa. Lanciamo, dunque, questa proposta che intende puntare alla condivisione del bello che c’è a Thiene, nei suoi aspetti più o meno noti. Ovviamente lo strumento di condivisione per eccellenza oggi è il mondo dei social, dove saranno ospitate le immagini pervenute”.

Le foto ed i video che i cittadini vorranno condividere, a titolo gratuito, dovranno essere inviati, unitamente al modulo di liberatoria pubblicato sul sito del Comune di Thiene, all’indirizzo mail info@comune.thiene.vi.it specificando nell’oggetto “Thiene vista da me“.

Il materiale pervenuto potrà quindi essere utilizzato per l’immagine di copertina della pagina Facebook del Comune di Thiene, per promuovere iniziative e potrà essere pubblicato nelle pagine del sito internet istituzionale e nei diversi canali comunicativi e informativi dell’Amministrazione comunale; sarà cura del Comune indicare, al momento dell’utilizzo, il nome del fotografo e l’eventuale titolo o spiegazione del soggetto fotografato.

Non verranno tenute in considerazione fotografie o video inviati senza il modulo di liberatoria.

Ulteriori info sono pubblicate sul sito: www.comune.thiene.vi.it

PREVIOUS

Sgarbi dà il via agli anniversari canoviani [VIDEO]

NEXT

Teatro popolare veneto a Breganze e a Grisignano con le Scoasse e la Calandra
Related Post
4 Dicembre 2017
Athos Faccincani a Palazzo Valmarana Braga a Vicenza
2 Aprile 2019
Biennale del Cortometraggio in allestimento [VIDEO]
22 Maggio 2017
Stile animalier: dalle passarelle alla casa
13 Giugno 2019
Illustrissima Malika Favre al Leoni Montanari di Vicenza [VIDEO]
Comments are closed.

Categorie

Room 21 blog, news Vicenza
ABOUT US

BLOG ROOM21

 

Un’idea nata un pò di tempo fa, forse il solito blog o forse anche no.

Comunque per tutti coloro che hanno bisogno di qualcosa di diverso.

THEME FILOSOFI

Within spread beside the ouch sulky this wonderfully and as the well and where supply much hyena so tolerantly recast hawk darn woodpecker.

Within spread beside the ouch sulky and this wonderfully and as the well where supply much hyena so tolerantly recast hawk darn.

© Copyright 2023 All Rights Reserved