
Da maggio in corso Fogazzaro a Vicenza prende il via “Lesson Room”: entri, poi esci e sai come fare! A fianco di Room21.it, blog “Vicenza centrico” dedicato a costume, cultura e spettacoli, ora nasce anche “Lesson Room” in cui dal mese di maggio 2019 cominceranno ad essere proposti corsi personalizzati legati alle nuove professioni per accrescere e sviluppare tutte quelle competenze necessarie per essere presenti sul web e sui social media.
Adatti a coloro che vogliono acquisire nuovi trucchi del mestiere del “grafic designer” e del “web copywriter” e, naturalmente, a tutti coloro che in azienda desiderano riuscire a lavorare bene con programmi come Photoshop e Illustrator e desiderano imparare un approccio maggiormente professionale nel realizzare post sui social network e sul web.
“Si tratta di incontri con docenti dall’alta professionalità e con esperienza lavorativa specifica – afferma il direttore di Board Room, Debora Pevarelli – giornate che vogliono avere un approccio che potremmo definire sartoriale: l’aula sarà composta al massimo di 6 o 8 corsisti alla volta e permetterà al docente di adattarsi al livello di conoscenza informatica e tecnica di ciascuno”.
“Inoltre – prosegue Pevarelli – sottolineo che i corsi sono stati pensati anche per coloro che non conoscono affatto i software della suite di Adobe”.
Gli incontri durano 8 ore e si svolgono in una giornata in corso Fogazzaro al civico 21 nella Lesson Room.
“Vorrei specificare – conclude il direttore Board Room – che di tratta di workshop di una giornata studiati affinché coloro che li frequentano, possano essere in grado di mettere in pratica ciò che è in programma. In parole povere: non è solo teoria ma soprattutto pratica”.
Tra i docenti giovani laureati in design industriale allo IUAV di Venezia, e insegnanti di “Let’s Copy, l’arte di scrivere on line”.
I primi workshop a partire: “L’abc di photoshop”, “Crea le tue icone”, “Stanco delle solite locandine?”, “Web copywriting”.
Per saperne di più www.board-room.it oppure telefonare allo 0444 325650