The Creative Spot 2017

/Arredo&design/Arti/Lifestyle/

THE CREATIVE SPOT 2017

Torna The Creative Spot, la pop-up boutique dedicata al talento che Fidenza Village, uno dei villaggi della catena Value Retail, supporta e promuove fino ad agosto 2017.

All’interno della location, verranno esposti oggetti di design, realizzati da nomi significativi del design storico e contemporaneo, ai quali sono affiancati giovani talenti allo scopo di creare un dialogo che vuole coinvolgere anche gli ospiti, facendo scoprire loro l’infinito mondo della creatività. Ad agosto, poi, The Creative Spot guarderà al mondo della moda grazie alla rinnovata collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana e a cura di Sara Maino, Head of Vogue Talents, saranno presentati fino a dicembre i nomi dei giovani italiani e stranieri – tra cui Ca&Lou e Taller Marmo – che già stanno tracciando il futuro della moda. The Creative Spot edizione 2017 prende vita in un Villaggio ancora più coinvolgente dal punto di vista dell’esperienza di shopping: grazie a un investimento di 30 milioni di euro, Fidenza Village ha aggiunto 20 nuovi spazi tra cui nuove boutique, un ristorante, Villano, e la nuova area “The Concierge”, interamente dedicata al ricevimento dei visitatori.