Radio Vip Summer Party: Jesolo Golf Club e adventure golf

/Eventi/Speciale Radio Vip Summer Party/Tesori di casa nostra/Viaggi/

Il celebre Golf Club di Jesolo, è un’oasi per chi ama con passione il golf. Con le sue 18 buche e i suoi 900.000 metri quadrati di verde tra bunker, specchi d’acqua, fairway e stimolanti green che si estendono anche vicino alla spiaggia, è la meta ideale per quei golfisti, sia esperti che neofiti, che soggiornando all’Hotel Victoria, avranno anche diritto ad uno sconto esclusivo sul green fee.

Adventure Golf, invece, è l’unico minigolf tematizzato di Jesolo. Tra palme, cascate, specchi d’acqua e sentieri che danno vita ad un vero e proprio ambiente tropicale, i giocatori si affrontano lungo due possibili tracciati in cui mettere alla prova le proprie abilità.

Il percorso principale, comune a tutti i partecipanti, dopo dodici buche si snoda in due sentieri alternativi: Rock’s course e River’s course che, tra ripidi dislivelli, salti, ostacoli da saltare e altri da aggirare, metteranno in luce le capacità e l’inventiva dei giocatori fino a stabilire il vincitore.

Adventure Golf si estende per 4000 mq, 24 buche, 52 colpi per eguagliare il par, 35 per il giro perfetto, ma un solo vincitore.